I pistoni ProX sono lavorati con precisione sulle più recenti apparecchiature CNC all'avanguardia. Viene utilizzata la stessa lega per pistoni a bassa espansione e basso attrito utilizzata per tutti i principali produttori di motori giapponesi. I kit pistoni ProX sono una soluzione di prima classe per sostituire il pistone originale.
Rivestito per prestazioni ottimali
La maggior parte dei pistoni ProX sono dotati di rivestimento. I pistoni sono rivestiti in stagno in stile OEM aiuta a ridurre l'attrito dopo l'usura. Il rivestimento nero è costituito da un delicato mix di materiali e aumenterà le prestazioni.
Specifiche del prodotto
| Attributo | Valore |
|---|
| Informazioni aggiuntive | 2 fori di aspirazione, pistone fuso |
| Alesaggio effettivo | 40,00 mm |
| Alesaggio - Oversize | STD |
| Alesaggio - Standard | 40,00 mm |
| Spazio per il bocchettone in | 13,00 mm |
| Altezza di compressione | 20,50 mm |
| Paese di origine | Giappone |
| Tipo di testa del pistone | A cupola |
| Diametro del foro del pistone | 10,00 mm |
| Perno di posizionamento dell'anello (E) | 11,50 mm |
| Perno di bloccaggio dell'anello (F) | 11,50 mm |
| Rivestimento della gonna | - |
| Altezza totale | 50,50 mm |