La famosa testa VHM dorata con camera di combustione intercambiabile è stata sviluppata appositamente per garantire una potenza ottimale durante tutta la gara e presenta un condotto dell'acqua migliorato. È realizzata in lega di alta qualità e gli O-ring utilizzati garantiscono una tenuta perfetta. Sono inclusi 2 O-ring. La vite di sfiato (M6x10) e la piccola rondella in rame (BD36006) sono incluse e montate sulla testa. Nella confezione è inclusa anche una valvola di decompressione, oltre a 9 rondelle in rame e 9 cappucci per dadi.
Avviare la KX500 sarà molto facile con la valvola di decompressione. Basta premere il pulsante blu e avviare il motore. La valvola si chiuderà automaticamente quando il motore è in funzione. Utilizzare l'inserto VHM a seconda della guarnizione della testata del motore. Guarnizione della testata 0,20 mm? Il volume della testata OEM è 43,50 cc, quindi utilizzare l'inserto VHM:
AE32310-B (41,00 cc)
AE32310-C (43,00 cc)
Guarnizione della testata 0,40 mm? Il volume della testata OEM è 44,70 cc, quindi utilizzare l'inserto VHM:
AE32310-E (45,00 cc)
Guarnizione della testata 1,00 mm? Il volume della testata OEM è 48,20 cc, quindi utilizzare l'inserto VHM:
AE32310-F (47,00 cc)
AE32310-G (49,00 cc)
- Maggiore potenza del motore
- Migliore trasferimento del calore
- Maggiore resistenza alla detonazione
- Camere di combustione intercambiabili disponibili
- Facile avviamento del motore con valvola di decompressione